Borghetto Ca D’Oro

Cantiano, Pesaro e Urbino, Marche, Italia

Borghetto Ca D'Oro

Descrizione Generale

Borghetto Ca D’oro  è composto da due edifici perfettamente restaurati in pietra,  accessibili da una comoda strada privata, situato nel paesaggio tra Marche e Umbria, nelle vicinanze del Comune di Cantiano, nella provincia di Pesaro e Urbino. Il borghetto è perfettamente restaurato con estrema cura dei dettagli, uno dei due edifici è disposto su due piani, al piano terra si trova l’appartamento che ad oggi è utilizzato come abitazione privata dal proprietario, composto da ingresso, ripostiglio, cucina, soggiorno/salotto con l’accesso ad un porticato, due camere da letto matrimoniali e un bagno, esternamente si trova un sottoscala utilizzato come lavanderia; al piano primo che vi accede tramite una scala esterna troviamo un ampio soggiorno, un angolo cottura e tre camere da letto matrimoniali con il loro bagno esclusivo privato, dal soggiorno si accede ad una bellissima terrazza panoramica. Il secondo edificio disposto su tre livelli, su ogni piano troviamo una camera con bagno e una piccola cucina, tutti i piani hanno il loro ingresso indipendente. La superficie totale del Borghetto Ca D’oro è di circa 350 mq. Il terreno di pertinenza è di circa 40.000 mq., in un parte del giardino si trova una bellissima piscina con solarium.

Condizioni immobile

L’immobile è in eccellenti condizioni pari al nuovo con rifiniture di ottimo gusto e un attento particolare nei dettagli. Sicurezza generale a livello strutturale: ottima, livello risparmio energetico: categoria ape “G” con indice di 570,96 kwh/m2-anno. Congruità delle superfici degli spazi scoperti e coperti rispetto alla superficie dell'immobile: buona. Grado di rifinitura esterno: ottima Grado di manutenzione ordinaria e straordinaria: ottima.

Servizi e utenze

Servizi per famiglie: le scuole sono ad una distanza di circa 2 km, i primi negozi di alimentari rimangono a circa 2 km., ristoranti meno di 2 km., il centro storico a circa 2 km che si raggiunge comodamente con una strada comunale. Qualità impianto elettrico: perfetto Qualità impianto di riscaldamento: una parte tradizionale con caldaia GPL un’altra parte con riscaldamento a pavimento, pompa di calore e stufa. Qualità impianto di raffreddamento: presente in una parte . Qualità sistema fognario: perfetto.  Qualità impianto idrico: perfetto. Luce elettrica: allacciata, con panelli fotovoltaici di 6 KW. Acqua: servita da un acquedotto comunale, e una cisterna per il recupero delle acque piovane.  Gas: GPL. Internet: WI-FI Max.

Utilizzi e potenzialità

Residenza principale da viverci tutto l’anno in combinazione di un attività turistica per la sua divisione degli edifici e anche per la sua vicinanza alla Città di Gubbio che è a circa 10/15 minuti di auto.

Situazione urbanistica

La proprietà è correttamente registrata nel catasto di Pesaro e Urbino le planimetrie sono conformi.

Dati proprietà ed eventuali vincoli

L'immobile è intestato a persona/e fisica/e e la vendita sarà soggetta a imposta di registro secondo le normative vigenti, si può richiedere un preventivo dei costi senza nessun impegno d’acquisto.

Caratteristiche

Transfer

Prezzo€ 680.000
StatoDisponibile Immediatamente

Classe energetica

Classe energetica G
KWh/mq anno571,91

Immobile

TipologiaCasale,Borgo indipendente
Sotto tipologiaIndipendente
CondizioniEccellente/Ristrutturata

Terreno

Mq immobile350
Superficie Totale350
PosizioneCollina alta
Terreno40.000 Mq.

Vani e edifici accessori

Numero di vani14
Camere7
Bagni7
Numero di edifici accessori1

Facilities

ElettricitàDisponibile
AcquaDisponibile
GasGpl
InternetADSL Wi-Fi

Piscina

PiscinaDisponibile
Misura Piscina10 x 5

Mappe catastali

Immobili in evidenza


© Tombolesi Italian Real Estate | All rights reserved 2020 | P.iva 02437420413