Il rustico è una casa di campagna nelle Marche in comune di Pergola uno dei borghi più belli d’Italia, Città dei Bronzi Dorati situata nella provincia di Pesaro e Urbino. La struttura è parzialmente restaurata ed è disposta su due piani ha una superficie totale di circa 200 mq. La sua divisione interna è così composta: al piano terra troviamo una ex stalla, un ripostiglio e un locale dove si trova un forno a legna funzionante con le scale di accesso al piano primo; al piano primo troviamo un ampio spazio da dividere a proprio piacimento. Rustico San Ghilardo esternamente ha un giardino con una superficie di circa 2.000 mq. con la possibilità di acquistarne ulteriori fino ad alcuni ettari, il punto di forza della casa è la sua vista panoramica che sembra di stare su una terrazza che si affaccia sulla costa marchigiana, lo sguardo inizia dal Conero fino a concludersi sul San Bartolo con in fondo alla valle la città balneare di Fano con la linea blu del mare che separa il cielo azzurro.
La casa è costruita in mattoni nuovi e vecchi ed è da finire. Gli ultimi lavori risalgono a circa 10 anni fa ed attualmente è da finire ha bisogno di completare lavori interni ed esterni, il tetto, le fondazioni e i solai sono stati completamenti ricostruiti in legno e pianelle e sono in eccellenti condizioni. Sicurezza generale a livello strutturale: ottima, livello risparmio energetico: esente in quanto in fase di costruzione. Congruità delle superfici degli spazi scoperti e coperti rispetto alla superficie dell’immobile: buona. Grado di rifinitura esterno: condizioni da finitre. Grado di manutenzione ordinaria e straordinaria: condizioni da restaurare.
Servizi per famiglie: le scuole sono ad una distanza di circa 7 km, i primi negozi di alimentari rimangono a circa 6 km., ristoranti meno di 2 km., il centro storico a circa 7 km che si raggiunge con una strada privata e comunale. Qualità impianto elettrico: da realizzare. Qualità impianto di riscaldamento: da realizzare. Qualità impianto di raffreddamento: da realizzare. Qualità sistema fognario: da realizzare. Qualità impianto idrico: da realizzare. Luce elettrica disponibile ma da allacciare, Acqua da allacciare ma potrà essere servita da un acquedotto comunale, Gas da richiedere bombolone GPL.
Residenza principale da viverci tutto l’anno o come casa per le vacanze.
La proprietà è correttamente registrata nel catasto di Pesaro.
L’immobile è intestato a persona/e fisica/e e la vendita sarà soggetta a imposta di registro secondo le normative vigenti, si può richiedere un preventivo dei costi senza nessun impegno d’acquisto.