Rustico Ferrano è da ristrutturare situato nel paesaggio collinare della Valle del Metauro a Piagge nel Comune di Terre Roveresche, nelle Marche, nella provincia di Pesaro e Urbino. La sua struttura è completamente da restaurare costruita in mattoni, coppi e travi legno, il rustico ha una superficie totale di circa 250 mq. disposto su due piani. Il terreno di pertinenza è di circa 6 ettari destinato a colture, a prato e alberi di olivo, su una parte del terreno è stato installato un impianto fotovoltaico di 4,5 KW a servizio della casa.
Sicurezza generale a livello strutturale: da restaurare, livello risparmio energetico: categoria ape “G” con indice di 667,91 kwh/m2-anno. Congruità delle superfici degli spazi scoperti e coperti rispetto alla superficie dell’immobile: buona. Grado di rifinitura esterno: da restaurare. Grado di manutenzione ordinaria e straordinaria: da restaurare.
Servizi per famiglie: le scuole sono ad una distanza di circa 2 km, i primi negozi di alimentari rimangono a circa 2 km., ristoranti meno di 1 km., il centro storico a circa 2 km che si raggiunge comodamente con una strada comunale. Qualità impianto elettrico: realizzato da oltre 20 anni, ma da rifare. Qualità impianto di riscaldamento: Non presente. Qualità impianto di raffreddamento: Non presente. Qualità sistema fognario: realizzato da oltre 20 anni, da rivedere. Qualità impianto idrico: realizzato da oltre 20 anni, ma da rifare. Luce elettrica: allacciata con 4,5 KW con pannelli fotovoltaici a terra con scambio sul posto, Acqua servita da un acquedotto comunale e un pozzo, Gas: Da installare il GPL.
Residenza principale da viverci tutto l’anno o B&B il mare si raggiunge comodamente con 10/15 minuti di viaggio in auto.
La proprietà è correttamente registrata nel catasto di Pesaro le planimetrie sono conformi.
L’immobile è intestato a persona/e fisica/e e la vendita sarà soggetta a imposta di registro secondo le normative vigenti, si può richiedere un preventivo dei costi senza nessun impegno d’acquisto.