Rustico nelle Marche nelle campagne di Arcevia
Rudere da abbattere e ricostruire con un progetto di realizzazione, in comune di Arcevia nelle Marche, nella provincia di Ancona ma a pochi km da Castelleone di Suasa. La struttura ha una superficie totale di circa 400 mq. disposta su due piani con un piccolo accessorio di circa 30 mq. Il terreno di pertinenza è di circa 2.500 mq.
il rudere è totalmente da ricostruire su richiesta possiamo realizzare dei rendering su come può venire il progetto. Sicurezza generale a livello strutturale: da ricostruire, livello risparmio energetico: categoria ape : esente. Congruità delle superfici degli spazi scoperti e coperti rispetto alla superficie dell’immobile: ottima. Grado di rifinitura esterno: da ricostruire. Grado di manutenzione ordinaria e straordinaria: da ricostruire.
Servizi per famiglie: le scuole sono ad una distanza di circa 3 km, i primi negozi di alimentari rimangono a circa 3 km., ristoranti meno di 3 km., il centro storico a circa 3 km che si raggiunge comodamente con una strada comunale. Qualità impianto elettrico: non presente. Qualità impianto di riscaldamento: non presente. Qualità impianto di raffreddamento: non presente . Qualità sistema fognario: non presente. Qualità impianto idrico: non presente. Luce elettrica: da allacciare. Acqua: servita da un acquedotto comunale allacciare, Gas: da allacciare.
Residenza principale da viverci tutto l’anno o attività di B&B il mare la spiaggia di Senigallia è a circa 25/30 km.
La proprietà è correttamente registrata nel catasto di Ancona le planimetrie sono conformi.
L’immobile è intestato a persona/e fisica/e e la vendita sarà soggetta a imposta di registro secondo le normative vigenti, si può richiedere un preventivo dei costi senza nessun impegno d’acquisto.