Complesso di tre edifici tra cui un vecchio mulino con tutti i macchinari in perfette condizioni e originali situato in comune di Cagli, nelle Marche, nella provincia di Pesaro e Urbino. La sue strutture sono da restaurare la maggior parte sono costruiti in mattoni e pietra e ha una superficie totale di circa 400 mq. Le strutture sono ubicate vicino ad un piccolo torrente con l’acqua disponibile quasi tutto l’anno. La sua accessibilità è molto comoda vicino ad una strada comunale.
Il mulino è costruito in mattoni e pietra ed è da restaurare, internamente il tetto è con travi di legno e pianelle. Livello risparmio energetico: categoria ape “G” con indice di 736,96 kwh/m2-anno. Congruità delle superfici degli spazi scoperti e coperti rispetto alla superficie dell’immobile: buona. Grado di rifinitura esterno: da restaurare.
Servizi per famiglie: le scuole sono ad una distanza di circa 8 km, i primi negozi di alimentari rimangono a circa 8 km., ristoranti meno di 4 km., il centro storico a circa 8 km che si raggiunge comodamente con una strada comunale. Qualità impianto elettrico: da rifare. Qualità impianto di riscaldamento: da rifare, funzionante. Qualità impianto di raffreddamento: Non presente . Qualità sistema fognario: realizzato da oltre 20 anni, funzionante. Qualità impianto idrico: realizzato da oltre 20 anni, funzionante. Luce elettrica: allacciata. L’acqua è presente con pozzi privati non potabili. Gas: da allacciare.
Per le sue strutture separate e la sua ampia superficie è ideale per attività turistica B&B.
La proprietà è correttamente registrata nel catasto di Pesaro le planimetrie non sono conformi da regolarizzare prima dell’atto notarile.
L’immobile è intestato a persona/e fisica/e e la vendita sarà soggetta a imposta di registro secondo le normative vigenti, si può richiedere un preventivo dei costi senza nessun impegno d’acquisto.