Dimora Rulliano è un antica dimora storica situata nelle Marche nel territorio di Sassoferrato uno dei Borghi più belli d’Italia in provincia di Ancona. La sua struttura è disposta su tre livelli, costruito in pietra e travi di legno tutti originali, il restauro è stato eseguito in mondo impeccabile, oggi è utilizzata come ricettività turistica . La superficie totale del casale è di circa 625 mq. Al piano terra quattro sale adibite per i tavoli della ristorazione, tre bagni con antibagno, tre locali adibiti a dispensare e magazzino, due locali per la cucina, cella frigo e un ampio locale tecnico. Al primo piano locale bar, tre locali per colazioni e ristorazione, due bagni con un ampio antibagno e un soggiorno. Al secondo piano ci sono otto camere e sette bagni. Il piano terra e il primo piano sono serviti da un montacarichi per gli alimenti. Il terreno di pertinenza è di circa 50.000 mq. dove si trova uno ampio camping attrezzato per i caravan. Con due accessorio di circa 122 e 45 mq.
L’immobile è in ottime condizioni. Sicurezza generale a livello strutturale: ottima, livello risparmio energetico: categoria ape “E” con indice di 95,88 kwh/m2-anno. Congruità delle superfici degli spazi scoperti e coperti rispetto alla superficie dell’immobile: ottima. Grado di rifinitura esterno: ottima Grado di manutenzione ordinaria e straordinaria: ottima.
Servizi per famiglie: le scuole sono ad una distanza di meno di 1 km, i primi negozi di alimentari rimangono a meno di 1 km., il centro storico a meno di 1 km che si raggiunge comodamente con una strada comunale. Il mare si raggiunge comodamente in 60 minuti circa. Qualità impianto elettrico: perfetto Qualità impianto di riscaldamento: tradizionale con caldaia pellet. Qualità impianto di raffreddamento: non presente. Qualità sistema fognario: funzionante. Qualità impianto idrico: funzionante. Luce elettrica: allacciata. Acqua: servita da un acquedotto comunale, pozzo privato e cisterne per il recupero delle acque piovane. Gas: GPL per le cucine. Internet: Disponibile. Pannelli fotovoltaici 19 KW
Residenza principale da viverci tutto l’anno e in combinazione con un attività turistica.
La proprietà è correttamente registrata nel catasto di Ancona le planimetrie sono conformi.
L’immobile è intestato a persona/e fisica/e e la vendita sarà soggetta a imposta di registro secondo le normative vigenti, si può richiedere un preventivo dei costi senza nessun impegno d’acquisto.
Descrizione: