Descrizione Generale
Casale La Turrina è un incantevole casale situato nel comune di Serra Sant’Abbondio, a pochi chilometri dal Castello medievale di Frontone, nelle Marche, nella provincia di Pesaro e Urbino. Completamente ristrutturato, il casale è costruito in pietra arenaria, con travi originali in quercia che conferiscono un tocco di autenticità unica. La sua fantastica posizione panoramica offre una vista spettacolare sull’Appennino marchigiano e sul castello, trasmettendo un’emozione unica.
La superficie totale è di 300 mq, con un terreno esclusivo di 2.500 mq e un accessorio di 30 mq. Casale La Turrina è diviso in due appartamenti, composti da cucina, salone, camera, bagno, ripostiglio, grotta e verandina al piano terra; e ingresso con loggiato, cucina, salotto, camera soppalcata, una grande camera che può essere divisa in due stanze separate e bagno con Jacuzzi al piano primo.
Servizi e utenze
Servizi per famiglie: le scuole sono ad una distanza di meno di 3 km, i primi negozi di alimentari rimangono a meno di 3 km., il centro storico (Frontone) a meno di 3 km che si raggiunge comodamente con una strada comunale. Il mare si raggiunge comodamente in 45 minuti circa. Qualità impianto elettrico: funzionante. Qualità impianto di riscaldamento: tradizionale a radiatori funzionante. Qualità impianto di raffreddamento: da realizzare. Qualità sistema fognario: funzionante. Qualità impianto idrico: funzionante. Luce elettrica: allacciata. Acqua: servita da un acquedotto comunale. Gas: GPL.
Utilizzi e potenzialità
Residenza principale da viverci tutto l’anno o casa vacanza.
Situazione urbanistica
La proprietà è correttamente registrata nel catasto di Pesaro e Urbinole planimetrie sono conformi.
Dati proprietà ed eventuali vincoli
L’immobile è intestato a persona/e fisica/e e la vendita sarà soggetta a imposta di registro secondo le normative vigenti, si può richiedere un preventivo dei costi senza nessun impegno d’acquisto visualizza tutti i nostri servizi per chi acquista un immobile.
Descrizione: