Borgo Refolo è composto da cinque edifici completamente da restaurare costruiti in pietra e mattoni accessibili da una strada privata, situato nel paesaggio del Montefeltro nelle Marche, nelle vicinanze di Urbino, nella provincia di Pesaro e Urbino . Le abitazioni principali sono due e la loro superficie è di 586 mq. mentre la superficie totale di Borgo Refolo compresi tutti gli accessori è di circa 1550 mq. Il terreno di pertinenza è di circa 15.000 mq.,
L’immobile è da restaurare completamente da realizzare anche tutte le fognature. Sicurezza generale a livello strutturale: da restaurare, livello risparmio energetico: esente Congruità delle superfici degli spazi scoperti e coperti rispetto alla superficie dell’immobile: buona. Grado di rifinitura esterno: da restaurare. Grado di manutenzione ordinaria e straordinaria: da restaurare.
Servizi per famiglie: le scuole sono ad una distanza di circa 5 km, i primi negozi di alimentari rimangono a circa 5 km., ristoranti meno di 2 km., il centro storico a circa 5 km che si raggiunge con una strada comunale. Qualità impianto elettrico: assente. Qualità impianto di riscaldamento: assente. Qualità impianto di raffreddamento: assente. Qualità sistema fognario: assente. Qualità impianto idrico: assente. Luce elettrica: da allacciare. Acqua: servita da un acquedotto comunale. Gas: da installare GPL. Internet: da verifcare.
Residenza principale da viverci tutto l’anno in combinazione di un attività turistica per la grande metratura disponibile e anche per la sua vicinanza alla città di Urbino che è a circa 10 minuti di auto.
La proprietà è correttamente registrata nel catasto di Pesaro e Urbino le planimetrie sono da verificare.
L’immobile è intestato a persona/e fisica/e e la vendita sarà soggetta a imposta di registro secondo le normative vigenti, si può richiedere un preventivo dei costi senza nessun impegno d’acquisto.